esco Inserito: 2 novembre 2021 Segnala Inserito: 2 novembre 2021 So che non possono essere comparate le "marche" ma modelli specifici. Quindi chiedo un suggerimento per i 3 elettrodomestici sotto indicati che possiamo prendere solo in "blocco" o Electrolux o Bosch a parità di costo. Lavastoviglie L.45 cm: Electrolux KEAD211L vs Bosch SPV6EMX11E. Forno compatto H45 cm: Electrolux KVBAS21WX vs Bosch CBG635BS3. Piano cottura L.60 cm: Electrolux KGS6436XX vs Bosch PCH6A5B90 (o 95 o 96). Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
esco Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2021 c'è un errore nella sigla indicata nell'immagine del post precedente: la lavastoviglie è Bosch SPV6EMX11E.
E685X Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Inserita: 2 novembre 2021 Ciao Lavastoviglie senza dubbio Bosch, lavano l'impossibile Forno e fornello andrei di Smeg perchè ne ho esperienza diretta, quindi su questi due marchi non saprei. Ho provato un forno Bosch Serie 4 e andava benone in termini di rapidità di riscaldamento e silenziosità, ma non saprei esprimermi sull'uniformità di cottura
esco Inserita: 3 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2021 Grazie E685X temo i forni compatti perché sembrano troppo sofisticati con molta elettronica: entrambi i modelli Electrolux e Bosch sopra indicati sono un po' "particolari". Controllerò se Smeg produce un forno compatto H 45cm un po' più "semplice".
E685X Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Inserita: 4 novembre 2021 Sull'elettronica dei forni non mi preoccuperei troppo. Io non ne ho esperienza diretta, ma diversi tecnici mi riportano informazioni sui vari AEG/Mìele in funziona da più di 20 anni senza problemi. Bosch non mi risulta abbia elettronica scadente, ma prendila con le pinze quest'informazione
Darlington Inserita: 4 dicembre 2021 Segnala Inserita: 4 dicembre 2021 l'unica cosa che posso dire, per esperienza diretta, è che i piani cottura Electrolux sono piuttosto cheap come assemblaggio, mi è capitato di spanare due su quattro sedi delle viti per le graffe senza farci niente di trascendentale. Il 4/11/2021 alle 20:07 , E685X ha scritto: AEG AEG è Electrolux a prezzo maggiorato eh... comunque, perché il forno da 45? ti serve di recuperare spazio sotto?
E685X Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Inserita: 8 dicembre 2021 Infatti ho scritto AEG, non AEG-Electrolux Voglio dire come una buona elettronica duri anche sui forni
Darlington Inserita: 9 dicembre 2021 Segnala Inserita: 9 dicembre 2021 19 ore fa, E685X ha scritto: Infatti ho scritto AEG, non AEG-Electrolux beh, sono almeno 30 anni che AEG è del gruppo Electrolux. Comunque se c'è una cosa che Electrolux realizza in maniera decente sono le elettroniche, è tutto il resto che lascia a desiderare
RX360 Inserita: 27 novembre 2024 Segnala Inserita: 27 novembre 2024 (modificato) . Modificato: 27 novembre 2024 da RX360
Messaggi consigliati