Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Oraria AVS Xtream 6


Simba7267

Messaggi consigliati

Buonasera,

 

dopo aver resettato la centrale Xtream6 a seguito della perdita dei codici, avrei la necessità di impostare l’attivazione e la disattivazione dell’impianto di allarme ad orari specifici.

 

Dal manuale ho visto che bisogna agire tramite codice installatore ed entrare nel menù  Programmatore Orario, ma dopo aver impostato l’orario quale tipo di operazione devo impostare per permettere l’attivazione dell’antifurto?

 

Allego uno screen del manuale.

 

Grazie a tutti in anticipo.3C3BD70F-C727-4A06-A3D9-572F878E238C.thumb.png.3fa0c4f39702d77a7bf81ed827f887b8.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra proprio che sei nel menù corretto, attivi le zone / settori.

Non ti funziona?

Avevo fatto delle prove con una 32 che dovrebbe essere la stessa cosa, gran bella macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 alle 19:47 , max.bocca ha scritto:

Mi sembra proprio che sei nel menù corretto, attivi le zone / settori.

Non ti funziona?

Avevo fatto delle prove con una 32 che dovrebbe essere la stessa cosa, gran bella macchina.


Buonasera,

 

grazie della risposta, intendi ACC. ON Sett. Per avviare l’antifurto e Spegn. Sett. Per disattivarlo?

 

Cordiali Saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti permette di eseguire gli stessi comandi che hai disposizione sul tasto a quattro funzioni.

Bisogna fare qualche prova, avevo diversi impianti che montavano quella centrale (non veniva utilizzata come antifurto), si sfruttavano le segnalazioni e comandi GSM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...