Vai al contenuto
PLC Forum


Remote controller wifi Mitsubishi


Eolox

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

Ho preso un dual split ma soffermiamoci solamente su uno split modello MSZ-HR25VF.

Dall'inizio volevo controllarlo con l'applicazione mobile, ma poi mi sono accorto che necessita di un modello opzionale a 96 euro circa.. Facile da installare, basta inserirlo nella porta dopo aver liberato la scheda elettronica. Adesso controllando in giro ho visto che ci sono dei sistemi a 19 euro che fanno al caso mio, ma ovviamente agendo solamente sull'alimentazione ad intuito credo che dovrei pre-impostare la macchina ed accenderlo solamente tramite app, quindi quelli economici NON agiscono sui settings dico bene? Potreste consigliarmi un idea sulla convenienza e quale interfaccia è meaglio utilizzare.. Grazie

Modificato: da Eolox
Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai ti conviene optare per il modulo controller originale completo.

Non è detto che staccando l'alimentazione non si resetti tutto e quindi quello economico non servirebbe molto.

 

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

A, pensavo di fare il botto con .....77 euro

Nei tutotial c'è scritto che devi interrompere solamente 2 fili su 5, credo trattasi del 220, non credi sia possibile che non si resetti? Se stacco il B-Polare otterrei lo stesso risultato?... tanto per provare dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

i fili sono 3 piu la terra, alimentazione principale va su unita esterna che non puoi togliere ( vengono alimentate alcune spire del motore per mantenere fluido l'olio anche a macchina spenta) se togli alimantazione allo split rischi di mandare in errore unita esterna. io non farei esperimenti ma le macchine sono tue e se crei problemi non credo che la garanzia ti copra

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 96 euro, no speravo che con un aggeggino da 19 euro che controlla solamente l'alimetazione avrei risolto, ma detto così lascio stare.

Modificato: da Eolox
Link al commento
Condividi su altri siti

togliere e staccare l'alimentazione non è un sistema corretto..con la sua interfaccia hai la possibilità di controllare la temperatura vedere qaunti gradi ci sono nella stanza sia a clima acceso che spento impostare le modalità di funzionamento e anche programmare l'accensione secondo certi programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...