Vai al contenuto
PLC Forum


LIEBHERR GNP 2713 problema temperature


cicor

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ho un problema con il congelatore verticale in oggetto.  Sostanzialmente quando non in superfrost il congelatore piano piano alza la temperatura fino a che inizia a suonare l'allarme. Se premo superfrost la temperatura riscende perfettamente. Mi è stato consigliato dall'assistenza di spegnerlo per almeno 2 giorni perchè probabilmente è un problema di brina, cosa che ho fatto oggi. Sono riuscito ad entrare nel service menu del congelatore ma non avendo un display parlante (ho solo i quadratini con le temperature, campanella, superfrost) non riesco a trovare un manuale che mi indichi dove trovare l'auto-sbrinamento che dovrebbre essere presente su questi apparecchi.

Qualcuno lo ha a disposizione ? grazie 

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò "antico", ma per fare quello che devi fare non c'è niente di meglio che togliere tensione all'apparecchio. Semplice e indolore

Se poi vuoi leggere il service manual per tua cultura personale, cosa legittima, l'unico aiuto che posso darti è cercare su siti tipo https://elektrotanya.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per non lasciare appeso il post, sbrinato e riacceso pare tutto sia tornato alla normalità, probabilmente si erano bloccate le ventole o comunque non c'era una corretta ventilazione intorno ai cassetti se non mandandolo in superfrost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...