Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio installazione aspiratore vortice


euth666

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho appena acquistato l'aspiratore vort quadro super

 

01_IT_11952_Foto_WEB_vort_quadro_02_7077

come vedete aspira l'aria da tutti e quattro i lati.

Il mio dubbio riguarda il fatto che, per come lo vorrei montare io e considerata la posizione del condotto, la parte inferiore sarebbe praticamente a contatto con una mensola (più o meno mezzo centimetro di distanza). Secondo voi è un grosso problema per il flusso d'aria e/o il motore?

 

Posso senza dubbio ruotarlo di 90 gradi, ma avrei preferito montarlo così per nascondere la scatola 503 e far entrare i cavi da sotto nascondendoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao euth666,

44 minuti fa, euth666 ha scritto:

Il mio dubbio riguarda il fatto che, per come lo vorrei montare io e considerata la posizione del condotto, la parte inferiore sarebbe praticamente a contatto con una mensola (più o meno mezzo centimetro di distanza). Secondo voi è un grosso problema per il flusso d'aria e/o il motore?

Se gli altri tre lati sono liberi non ci dovrebbero essere problemi, non ho installato un paio anch'io a livello soffitto e funziona bene ugualmente.

Poi il coperchio lo puoi girare come vuoi, quindi anche la base la puoi fissare come ti è più agevole.

 

Facci sapere i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, euth666 ha scritto:

Ho controllato ogni parte del manuale e stranamente non è indicata alcuna distanza dai lati da rispettare

Infatti, perché se ci sono tre lati liberi, il problema non sussiste e quindi non è nemmeno necessario scriverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...