Vai al contenuto
PLC Forum


Stereo Pioneer non funzionante


Ionela Petreanu

Messaggi consigliati

Ionela Petreanu

Buonasera a tutti mi presento mi chiamo Ionela Petreanu, sono studentessa di scienze infermieristiche ma ho passione per elettronia (mio papà era ingegnere, da bambina mi ha insegnato saldature stagno 😃)

Chiedo scusa per un italiano non perfetto.

Ho trovato in un traslocco un stereo pioneer anni 80, ho controlatto i colegamenti delle casse ma esce solo rumore come fruscio.

Un negozio di eletronica mi ha detto che non si trovano i pezzi io credo non aveva voglia o non è   capace.

Vi metto foto se potete aiutarmi capire che componente si è rotto, se saldature sono possibili.

Grazie per la vostra disponibilità. 😉

1637008716288.jpg

1637008716294.jpg

Modificato: da Domenico Maschio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ionela Petreanu

Agiungo che lo stereo funzionava bene poi è stato fermo mai usato per 5 anni adesso fa solo rumore fruscio dalle casse che ho controlato sono ben collegatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

 

Innanzitutto sposto la discussione nel sottoforum adeguato, con l'invito a prestare maggior attenzione.

Poi dovresti essere un po' più precisa nel descrivere il problema.
 

34 minuti fa, Ionela Petreanu ha scritto:

fa solo rumore fruscio dalle casse

Hai provato su qualsiasi sorgente, Phono, Radio, lettore di musicassette, lettore CD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ionela Petreanu
6 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto:

 

 

Innanzitutto sposto la discussione nel sottoforum adeguato, con l'invito a prestare maggior attenzione.

 

 

Grazie Fulvio ho cercato la sezione più adatta mi scuso che ho sbagliato

 

8 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto:

 

Poi dovresti essere un po' più precisa nel descrivere il problema.
 

Hai provato su qualsiasi sorgente, Phono, Radio, lettore di musicassette, lettore CD ?