woobinda68 Inserito: 18 novembre 2021 Segnala Inserito: 18 novembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti. Riscaldamento a pavimento datato metà anni 90. Da diverso tempo ho delle micro perdite che dapprima mi facevano riempire l'impianto 2 volte a stagione, ora evidentemente sono peggiorate e devo riempire l'impianto ogni 2-3 settimane o meno. Per dare un idea della perdita, l'impianto completo dovrebbe essere tra i 35 e i 50 litri. portato a 1.5bar 15 giorni fa e oggi la caldaia era in allarme e non partiva in quanto la pressione era scesa sotto i 0.8bar.. e quindi ho ripristinato la pressione e tutto è tornato ok. Qualcuno sa dirmi il nome di un (buon) prodotto sigillante per le perdite e che funzioni alle basse temperature (quali appunto quelle del riscaldamento a pavimento)? grazie in anticipo Michele Modificato: 18 novembre 2021 da woobinda68
reka Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 non me ne intendo ma forse si intendono micro quelle perdite di cui non ti accorgi nemmeno.. con un turafalle potevi sperare di far qualcosa all'inizio. adesso, forse, se sono tante microperdite... ma io penso che sia una sola che sta peggiorando.. i litri che aggiungi da qualche parte vanno. comunque tentar non nuoce.
Messaggi consigliati