alessandro16578 Posted November 19, 2021 Report Posted November 19, 2021 Ciao a tutti il mio attuale impianto è costituito da una caldaia vaillant ecotecplus da 30kw, 3 valvole di zona (una per piano) comandate indipendentemente ognuna da un termostato ambiente di piano collegati in parallelo per l'accensione della caldaia. Ho visto che non è presente sulla caldaia la sonda di temperatura esterna che, sembrerebbe, debba essere installata solo se installa una centralina climatica tipo calormatic 450. Quello che mi chiedo è, chi comanda poi la caldaia nel caso dovessi installarla? L'accensione sarà sempre gestita dai termostati ambiente già installati e la centralina si occuperà solo di fare la regolazione per la "modulazione"? o le due cose non sono congruenti?
alessandro16578 Posted November 22, 2021 Author Report Posted November 22, 2021 Uppettino, la centralina in questione sarebbe la Multimatic700
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now