OscarMerli Inserito: 21 novembre 2021 Segnala Inserito: 21 novembre 2021 Buongiorno a tutti, sono neo iscritto ma leggo da anni i vostri commenti sempre molto interessanti. Ho acquistato da poco una casa in campagna a metà strada tra Milano e Genova, c'è montata una caldaia Riello Prontacqua 28, che ha sempre funzionato, da qualche tempo va spesso in blocco, nella casa non c'era il libretto e io stupidamente non avevo mai cercato un tecnico, adesso non trovo nessun tecnico che voglia uscire, sono in effetti in una zona non molto coperta e in questo periodo di bonus, capisco che abbiano tutti impegni maggiormente remunerativi, la caldaia dovrebbe essere del 2008, considerato che è una seconda casa, ha lavorato credo poco e non credo che sia da cambiare, avete qualche consiglio da darmi ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Inserita: 21 novembre 2021 Devi darci più notizie per poter iniziare a fare delle ipotesi . Apri il mantello e guarda cosa succede mentre c'è richiesta di sanitaria . A proposito , in riscaldamento come va ?
OscarMerli Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2021 la caldaia dopo un arresto prolungato funziona. si accende subito e scalda sia acqua che termosifoni, poi ad un certo punto, a volte anche dopo molte ore, va in blocco, aspettando un pò riparte ma solo un paio di volte poi si sente che fa qualche tentativo di partire ma non si accende e va in blocco definitivamente.
Messaggi consigliati