Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca discussioni dove ho partecipato con visualizzazione da telefono


luigi69

Messaggi consigliati

Buongiorno

 

Provo a riproporre questa domanda che avevo postato piu di un anno fa, o era scappata dall'attenzione, oppure sono io che non ho il colpo d'occhio per trovare la risposta

 

Se accedo da Pc , per vedere se nelle discussioni a cui ho risposto ha partecipato qualcuno , vado in  Attività >> I miei flussi di attività >>  contenuto inserito in : se ci sono nuove risposte , vedo il titolo in neretto

 

dalla visualizzazione su smartphone ?

Link al commento
Condividi su altri siti


(Prima di cliccare su " Invia Risposta " Accertati che sia attivo " Notificami le Risposte ".) 

Cerco di spiegare come faccio io: Su Android vado all' indirizzo :

https://www.plcforum.it/f/

Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando " Sito Desktop " e viene simulato il P. C. 

Altri sapranno spiegare sicuramente in modo più esaustivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie piergius 

 

normalmente accedo da portale,  con /f mi appaiono le discussioni suddivise per sottoforum , con a lato chi per ultimo ha partecipato

ma non trovo la selezione SITO DESKTOP

 

riguardo con calma e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

(Una parte  era rimasta nella penna

(Prima di cliccare su " Invia Risposta " Accertati che sia attivo " Notificami le Risposte ".) 

Cerco di spiegare : Da Android clicco su Google e vado all' indirizzo :

https://www.plcforum.it/f/

Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando" Apri in Chrome ". 

Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando " Sito Desktop " e viene simulato il P. C. 

Altri sapranno spiegare sicuramente meglio di me.! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora, io ti ringrazio ancora piergius , ma non riesco , ovvero , non mi appaiono queste impostazioni...cerco di capire concalma.. ma mi sta sfuggendo forse qualche cosa semplice e banale

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

La via più spiccia è clickare sul tuo avatar/nome utente. Ti apre il tuo profilo con l'elenco delle ultime discussioni a cui hai partecipato con il numero di risposte. Ti da anche l'elenco delle discussioni che stai seguendo.

Se clicki sull'icona della campanella ti da l'elenco delle risposte alle discussioni che stai seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...