Vai al contenuto
PLC Forum


TELEFUNKEN MOD. TE32EUS27TDX


pensionatodapoco

Messaggi consigliati

pensionatodapoco

Questo tv  si vede per circa 2min. continua l'audio regolarmente se lo spengo e dopo poco lo riaccendo fa uguale, immagino l'alimentatore abbia problemi, Avetre un consiglio da darmi? provo a postare foto alimentatore 17IPS 62

1411777528_2021-11-1917_20_55.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


pensionatodapoco

La retroilluminazione è spenta  

E ogni volta che si accende  si vede bene e non mi viene in mente che possano essere i LED la causa del problema  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensionatodapoco

possibile che adesso si guastano cosi spesso, però a questo punto prima di smontare il tv per sostituirli conviene provarli  con una tensione esterna o sbaglio,ultimamente per un motivo o per altro sempre led ho dovuto cambiare questo proprio non ci pensavo,mi suggerisci altro? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
3 ore fa, pensionatodapoco ha scritto:

possibile che adesso si guastano cosi spesso

si si

3 ore fa, pensionatodapoco ha scritto:

conviene provarli  con una tensione esterna o sbaglio

certo, con un alimentatore in corrente,ma se ce n'è uno incerto e gli altri si accendono e tu non lo vedi da fuori ,ma il suo alimentatore se ne accorge perchè ne testa l'assorbimento

Link al commento
Condividi su altri siti

pensionatodapoco

Buonasera Riccardo

Mi è arrivato oggi  l'alimentatore perchè lo avevo ordinato prima di porvi il quesito non pensavo lontanamente che vedendo bene in tutte le parti il tv che i Led potessero essere interessati e visto che il problema è rimasto non posso che darti ragione al 100%. Ancora non ci credo ciao Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...