Vai al contenuto
PLC Forum

Individuare modello citofono ELVOX per ricambio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,mi serve individuare il modello del citofono ELVOX in allegato,per potere prendere il pulsante in plastica che si è rotto,grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

citofonoElvox.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao Michele9999,

6 ore fa, Michele9999 ha scritto:

mi serve individuare il modello del citofono ELVOX in allegato,per potere prendere il pulsante in plastica che si è rotto

La cassetta postale (il citofono ce l'hai dentro casa) dovrebbe essere una 2100 (nuova versione), per sicurezza togli le quattro viti sul davanti e vedi se per caso c'è ancora l'etichetta con l'articolo attaccato, comunque al 90% il ricambio che ti serve dovrebbe essere l'articolo VIMAR  QUESTO R040, (clicca sopra)

Facci sapere quando l'hai cambiato e attenzione a non perdere le molle del pulsante che sono "una rogna" da inserire 😁

Modificato: da ROBY 73
Inserita:
Il 23/11/2021 alle 22:40 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao Michele9999,

La cassetta postale (il citofono ce l'hai dentro casa) dovrebbe essere una 2100 (nuova versione), per sicurezza togli le quattro viti sul davanti e vedi se per caso c'è ancora l'etichetta con l'articolo attaccato, comunque al 90% il ricambio che ti serve dovrebbe essere l'articolo VIMAR  QUESTO R040, (clicca sopra)

Facci sapere quando l'hai cambiato e attenzione a non perdere le molle del pulsante che sono "una rogna" da inserire 😁

Grazie, provvedo subito a fare l'ordine e poi ti faccio sapere....

Inserita:
12 ore fa, Michele9999 ha scritto:

provvedo subito a fare l'ordine e poi ti faccio sapere....

Ottimo, prego

Inserita:

Il ricambio era lo R040 che mi avevi indicato,la sostituzione è stata più semplice del previsto anche considerando che pioveva.

Non mi resta che ringraziarti per la tua gentilezza e competenza,dato che proprio grazie a te ho potuto risolvere la situazione.

Ancora grazie e alla prossima...

Inserita:
4 minuti fa, Michele9999 ha scritto:

Il ricambio era lo R040 che mi avevi indicato,la sostituzione è stata più semplice del previsto

Ottimo, l'importante è che hai risolto.

Prego di niente, ciao alla prossima