Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione urmet 2 go


luca.carbon

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, vorrei sostituire un vecchio impianto videocitofono urmet 2 go due fili con posti esterni 1082/72. Ho bisogno di due posti esterni (cancello e portone di casa),  due posti interni e alimentatore , Quando suonano al cancello devo aprire il cancelletto, appena arrivati al portone risuonano e devo aprire il portone. Datemi un consiglio su cosa acquistare , grazie

Modificato: da luca.carbon
errore
Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

2Voice Sinthesi, è simile in tutto anche come dimensioni dei posti esterni, in pratica usi le stesse scatole incasso.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ho visto che è di difficile reperibilità, eventualmente potrei optare per cambiare solo il modulo chiamata per farlo fuonzionare solo da citofono, in questo caso devo sostituire anche i video interni con posti solo audio o posso lasciare i video e farli funzionare da solo citofono

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
3 ore fa, luca.carbon ha scritto:

Grazie della risposta, ho visto che è di difficile reperibilità,

Come? È a catalogo Sinthesi2 sistema 2Voice.

3 ore fa, luca.carbon ha scritto:

eventualmente potrei optare per cambiare solo il modulo chiamata per farlo fuonzionare solo da citofono, in questo caso devo sostituire anche i video interni con posti solo audio o posso lasciare i video e farli funzionare da solo citofono

Questo è un altro discorso, il solo audio non è contemplato come 2Go, devi avere almeno una postazione video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...