Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio su sostituzione impianto bifamiliare Urmet 956/32


papero72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, desideravo gentilmente un consiglio. Ho un impianto videocitofonico Bianco/Nero bifamiliare Urmet 956/32 (Videokit 5 fili) installato circa 12 annetti fa; essendo un pò ingombrante il videocitofono con la cornetta in quanto ce l'ho installato all'ingresso dell'appartamento, desideravo sostituire solo i due videocitofoni interni con dei nuovi videocitofoni A COLORI lasciando la tastiera esterna del "vecchio" 956/32 (avrei pensato al modello 1750/1 che è sì con la cornetta anche questo, ma molto meno ingombrante; oppure al modello 1750/6 che è un monitor con vivavoce, e per questo, da non conoscitore della materia, Vi chiedo: 
1) è possibile fare questa sostituzione dei solo due videocitofoni interni con uno dei due modelli che vi ho postato? E se sì quale modello dovrei scegliere?
2) se invece non è possibile farlo, quale kit bifamiliare mi consigliate, discreto ed economico, anche in base alle vostre esperienze ed al vostro utilizzo, tenendo conto delle caratteristiche di quello che ho attualmente installato? Devo per forza scegliere un "5 fili", avendo appunto attualmente un 5 fili, o va bene anche un "2 fili"?
Attendo, appena Vi è possibile, dei suggerimenti e consigli in merito.

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...