Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio frigor combinato


paolaok

Messaggi consigliati

Come da titolo cerco un frigor combinato. 

Mi dite tra quali marche scegliere? Bosh e liebherr sono buone? Tra le nuove Lg e samsung sono affidabili? Il vecchio era un candy, mai più, mi ha dato problemi già all inizio... Come capacità vi metto l etichetta, come capacità di frigo va bene, voglio il freezer più grande... 

IMG_20211127_135235.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono dimenticata di aggiungere cheblo devo mettere in una zona in cui d inverno non c'è riscaldamento, la temperatura può arrivare a 10 gradi... Se c'è una marca che regge meglio questo situazione visto che so che non è l'ideale per i frigor questa cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2021 alle 14:24 , paolaok ha scritto:

Bosh e liebherr sono buone

la seconda ancora meglio della prima (rifornisce Miele, figurati se vogliono rovinarsi la faccia ;) e mi pare anche le ultime serie di Asko).

Il 27/11/2021 alle 14:24 , paolaok ha scritto:

Lg e samsung

la prima si legge bene e male, ma io sulla seconda non investirei un soldo, noi abbiamo 3 clima su 3 loro che non funzionano e siamo alle prese con gli avvocati di altroconsumo :) ti direi di risparmiarti varie gastriti e andare oltre, esistono marchi e assistenze che trattano molto meglio i clienti. 

Il 27/11/2021 alle 14:24 , paolaok ha scritto:

voglio il freezer più grande

fanno i frigo da 2m di altezza e quelli a 4 ante "americani" dipende che misure hai come massime e che budget massimo. 
 

23 ore fa, paolaok ha scritto:

una marca che regge meglio

esiste la classe climatica, queste sono le classi con le relative temperature di funzionamento: 

SN da +10°C a +32°C

N da +16°C a +32°C

ST da +16°C a +38°C

T da +16°C a +43°C

 

tu devi guardare per uno SN visto che vai fino a 10°C ma come massime, ma se raggiunge anche i +43°C devi vedere per un SN-T che comprende da +10°C a +43°C
Il tuo è stato fatto per lavorare da +16°C a +43°C, probabilmente chi te lo ha venduto o non ha tenuto conto di questi dati o non gli sono stati detti, considerando che andasse in una casa riscaldata. 

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

la seconda ancora meglio della prima (rifornisce Miele, figurati se vogliono rovinarsi la faccia ;) e mi pare anche le ultime serie di Asko).

la prima si legge bene e male, ma io sulla seconda non investirei un soldo, noi abbiamo 3 clima su 3 loro che non funzionano e siamo alle prese con gli avvocati di altroconsumo :) ti direi di risparmiarti varie gastriti e andare oltre, esistono marchi e assistenze che trattano molto meglio i clienti. 

fanno i frigo da 2m di altezza e quelli a 4 ante "americani" dipende che misure hai come massime e che budget massimo. 
 

esiste la classe climatica, queste sono le classi con le relative temperature di funzionamento: 

SN da +10°C a +32°C

N da +16°C a +32°C

ST da +16°C a +38°C

T da +16°C a +43°C

 

tu devi guardare per uno SN visto che vai fino a 10°C ma come massime, ma se raggiunge anche i +43°C devi vedere per un SN-T che comprende da +10°C a +43°C
Il tuo è stato fatto per lavorare da +16°C a +43°C, probabilmente chi te lo ha venduto o non ha tenuto conto di questi dati o non gli sono stati detti, considerando che andasse in una casa riscaldata. 

 

Mannaggia ho letto tardi il tuo post! Alla fine ho preso un  LG GBP62DSNGN a 600 euro... Dimmi che non ho fatto una cavolata 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2021 alle 16:21 , perryfranz18 ha scritto:

la seconda ancora meglio della prima (rifornisce Miele, figurati se vogliono rovinarsi la faccia ;) e mi pare anche le ultime serie di Asko).

la prima si legge bene e male, ma io sulla seconda non investirei un soldo, noi abbiamo 3 clima su 3 loro che non funzionano e siamo alle prese con gli avvocati di altroconsumo :) ti direi di risparmiarti varie gastriti e andare oltre, esistono marchi e assistenze che trattano molto meglio i clienti. 

fanno i frigo da 2m di altezza e quelli a 4 ante "americani" dipende che misure hai come massime e che budget massimo. 
 

esiste la classe climatica, queste sono le classi con le relative temperature di funzionamento: 

SN da +10°C a +32°C

N da +16°C a +32°C

ST da +16°C a +38°C

T da +16°C a +43°C

 

tu devi guardare per uno SN visto che vai fino a 10°C ma come massime, ma se raggiunge anche i +43°C devi vedere per un SN-T che comprende da +10°C a +43°C
Il tuo è stato fatto per lavorare da +16°C a +43°C, probabilmente chi te lo ha venduto o non ha tenuto conto di questi dati o non gli sono stati detti, considerando che andasse in una casa riscaldata. 

 

Mannaggia ho letto tardi il tuo post! Alla fine ho preso un  LG GBP62DSNGN a 600 euro... Dimmi che non ho fatto una cavolta! 

 

Solo problemi di freddo, caldo no... Al massimo 30 gradi ma giusto in quelle giornate d'estate afose... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paolaok ha scritto:

Dimmi che non ho fatto una cavola

e che ne so, guarda nella scheda del prodotto la classe climatica a cui fa riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...