Vai al contenuto
PLC Forum


asciugatrice nuova candy si accende ma non parte


carlottaag

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho acquistato questa asciugatrice: Candy Smart CSO4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim a Pompa di Calore, 7 Kg, Wi-Fi + Bluetooth,ieri l'ho installata in balcone e subito provata, ha funzionato perfettamente e sono rimasta soddisfatta. Ho così deciso di fare un'altra lavatrice e poi asciugatrice alle 20.00 di sera e niente non funzionava più. Il display si accende, seleziono il programma, appare il tempo di asciugatura ma non si avvia. Ho svuotato il serbatoio (anche se ci stava pochissima acqua dato che avevo fatto solo una primo ciclo), ho pulito entrambi i filtri, provato a cambiare i programmi, spenta, riaccesa, staccata la spina ma nulla. L'ho lasciata così spenta e con la presa staccata tutta la notte e sta mattina ho riprovato la procedura daccapo e niente non parte e non capisco quale possa essere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Carlotta  ,  non serve scrivere così in grassetto per far capire meglio o altro , anzi diventa più difficoltoso leggere .

Se non ti dispiace potresti scrivere in normale corsivo , grazie .

Riguardo la lavasciuga  , leggi bene le istruzioni , magari ti sfugge qualcosa , ma se continua a non avviarsi ,chiama il CAT , altrimenti potresti invalidare la garanzia.

Lampeggiano degli allarmi ?

Non fa ne lavaggi ne asciugatura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, carlottaag ha scritto:

l'ho installata in balcone

 

Non so che temperature ci siano dalle tue parti, ma mi sa proprio che averla installata in balcone non ne garantisce il buon funzionamento. Non hai la possibilità di farla funzionare dentro casa, almeno per prova, dopo averla fatta acclimatare un po'?

Per il resto, se è in garanzia va chiamata l'assistenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, carlottaag ha scritto:

ieri l'ho installata in balcone

una PDC in balcone con queste temperature.... sarà andata in blocco per la temepratura più bassa visto che non è fatta per lavorare sotto i 20°C. 
Devi posizionarla in casa o dovevi prendere un prodotto adeguato alle basse temperature: una a resistenza o una a gas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, carlottaag ha scritto:

ieri l'ho installata in balcone e subito provata

 

Così... Candy su balcone? Che temperatura ambientale? Hanno un sensore che le blocca se fa freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

El Sid, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...