Vai al contenuto
PLC Forum


Problema porta Hotpoint Ariston LFT228A


rio640

Messaggi consigliati

Buongiorno

 

Sicuramente nell'aprire la.porta i cavi (bianco e uno rosso) si sono staccati confondendomi sulla configurazione cavi! Ora ho ripristinato tutto cone foto e vudeo e la lavastoviglie parte! Riconosce lo switch (aperto chiuso) e fa partire il programma! Mi sono fermato quasi subito perché ho ripristinato la guarnizione del dispencer con il silicone alte temperature della pattex SL 509. Aspetto almeno 24 ore come da indicazione della Pattex. Il livello del brillantante non lo segna (per ora). Vaschetta vuota e non accende la.spia ma devo dire che il cavo sbriciolato l'ho mezzo riadattato quindi molto probabile che non faccia bene contatto! Come si chiamano quei connettori che vanno sulla scheda brillantante e schedina display comandi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, rio640 ha scritto:

Sicuramente nell'aprire la.porta i cavi (bianco e uno rosso) si sono staccati confondendomi sulla configurazione cavi!

Si , ma quando  te l'ho  detto che li avevi rimessi tu in quelle posizioni  , hai detto di no   .🤷‍♂️

 Va be dai ,  basta che si è risolto . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento!

 

dopo un lavaggio completo la lavastoviglie mi ha segnalato la mancanza di brillantante e quindi il collegamento da me fatto (cavetto riadattato e collegato alla scheda comandi!) funziona! ripristinato il livello di brillantante la spia si è spenta! 

Volevo ringraziarvi per la pazienza e le informazioni utilissime a "risolvere" il mio problema!

 

Grazie e Buona Immacolata a tutti!

Modificato: da rio640
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...