Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto In Spagna - Non lo sapevo...


Gianluca1976

Messaggi consigliati

Salve ma voi lo sapevate che in spagna usano le serie modulari...!!!??

Simili alle nostre non so' che marca siano xo'.......

La differenza sta nell'altezza che x gli interruttori e' molto + alta della nostra siamo sui 120cm

Quindi ricapitolando la mia indagine :P mi sembra che noi siamo quelli che li montano + in basso.

Che gli americani anche sono sui 120cm e che sul lato orientale( new york) hanno le serie + schifose con enormi mascherine e piccolissime levette, mentre sul lato occidentale (Los angeles ecc ecc) sembra siano + simili alle nostre serie(parlo di ville non di palazzoni li stanno veramente indietro)......

Che dite confermate o sono stati casi sporadici quelli che ho elencato?? ;)

Ciao

Modificato: da Gianluca1976
Link al commento
Condividi su altri siti


che sul lato orientale( new york) hanno le serie + schifose con enormi mascherine e piccolissime levette

Nei film americani si vedono spesso.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lb infatti ma uno pensa che sara' un impianto vecchio oppure che e' un caso invece sono proprio cosi case favolose con arredamenti ricchi,con boiserie sui muri cornici,cucine straaccessoriate e chi + ne + ne metta e poi lo scarrafone dell'interruttore che a 3 posti occupa 40cm con una levetta piccola piccola...... :ph34r:

mha......!!!

Dimenticavo approposito di film l'altro giorno curiosavo in tv e ho visto la pupa e il secchione su italia1.....

Ma dico l'avete visto l'impianto di quella villa..... :ph34r:

Scatole alte, a 70cm forse meno.......prese immediatamente sotto.......una scatola a due posti con interruttori distanti pochi mm il che mi fa' presumere che sia un inmpianto a scatola tonda con filtubo e placche rettangolari che mascherano il tutto.........

Ora voi vi chiederete ma co' tutte quelle fighe tu guardi l'impianto elettrico!!!!

Che vi devo dire deformazione professionale....... :D

Modificato: da Gianluca1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...