Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Honeywell Cronotermostato T4


Paolo8226

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema per la programmazione del cronotermostato, o meglio non riesco a capire come programmarlo. 
praticamente questo cronotermostato ha possibilità di impostare 4 o 6 fasce orarie. Il mio è impostato a 4. Però non capisco come impostarlo per farlo funzionare nelle fasce orarie utili al mio caso. Mi spiego io vorrei che la caldaia si accendesse la mattina qualche minuto prima di svegliarmi e poi la sera quando rientro a casa. In pratica se io inserisco la prima fascia oraria tipo dalle 5:45 alle 6:45 la T2 metto dalle 7:00 alle 8:00 poi mi servirebbe l’ultima accensione di sera dalle 21: alle 23:00 quindi metto il T3 impostato con quell’ora ma poi il T4 mi va automatico dalle 23:00 alle 5:45 e tra l’altro ho notato che mi va a cambiare anche la T1 che si programma automaticamente dalle 5:45 alle 8:00. Come posso fare e se si può programmare solo le fasce orarie che interessano a me perché in pratica poi noto una volta salvato la programmazione e rientro per verificare la programmazione lui automaticamente si imposta per accendere dalle 5:45 alle 5:45 del giorno dopo. Grazie in anticipo per l’aiuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...