Vai al contenuto
PLC Forum

ugelli divacondens d plus f24 occr4ywa

Messaggi consigliati

Inserito:

salve in questo di modello di caldaia divacondens d plus f24  occr4ywa

devo sostituire gli ugelli da metano a gpl sono giorni che faccio ricerche per comprare gli ugelli e trovo solo il collettore completo, ce qualche modello di caldaia ferroli che vanno bene gli ugelli?

grazie a tutti 

Inserita:

Ma non capisco , io ho digitato sul web kit trasformazione gpl divacondens ecc e ne sono usciti a decina di kit ugelli .

Tieni presente che bisogna tarare la valvola gas  , con l'ausilio pure del misuratore di pressione.

Oltre alle impostazioni  dei parametri .

Inserita: (modificato)
4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Ma non capisco , io ho digitato sul web kit trasformazione gpl divacondens ecc e ne sono usciti a decina di kit ugelli .

Tieni presente che bisogna tarare la valvola gas  , con l'ausilio pure del misuratore di pressione.

Oltre alle impostazioni  dei parametri .

ugelli lo visti pure io a migliaia con questo codice occr4ywa vedo solo collettori 12+12  quello che dico io vanno bene anche altri ugelli senza sostituire il collettore 

per quando riguarda la taratura della valvola nel manuale porta la procedura come cambiare parametri tramite pannello 

Dal Manuale

Modificare il parametro relativo al tipo di gas: • portare la caldaia in modo stand-by • premere i tasti sanitario part. 1 e 2 - fig. 1 per 10 secondi: il display visualizza “b01“ lampeggiante. • premere i tasti sanitario part. 1 e 2 - fig. 1 per impostare il parametro 00 (per il funzionamento a metano) oppure 01 (per il funzionamento a GPL). • premere i tasti sanitario part. 1 e 2

per 10 secondi. • la caldaia torna in modo stand-by

oppure devo intervenire sulla valvola?

nel manuale dice di intervenire sulla valvola solo se si sostituisce

Modificato: da rino1769
Inserita: (modificato)

Allora , riguardo  gli ugelli , con quel numero di serie non trovo ne ugelli ne  collettore . 

Mi riporta sempre a divacondens f 24  , con ugelli di o,82 .

Per la valvola  , se è a modulazione elettronica  , quindi non ha la vite di regolazione del minimo  ,  va fatta solo agendo sui parametri . Attraverso il menù.

Prova da un ricambista .  Loro hanno  tutti i dati  e ti sapranno dare  notizie certe .

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

và tassativamente sostituito il collettore compleo. oltre a rifare la taratura con adeguato strumento