MannyGT Posted December 15, 2021 Report Share Posted December 15, 2021 Buonasera a tutti. Mi sono registrato su questo forum perché sembra sia l'unico in cui si parla di termostati e caldaie. Vengo a chiedere un vostro parere perché ho scritto un paio di volte a Saunier Duvall e non ho avuto alcuna risposta. Perciò vi espongo il mio quesito. Vorrei sostituire il cosiddetto "CRONO COMANDO" con uno smart o comunque con uno che vada a batteria e che non si resetti l'ora ogni volta che va via la corrente per intenderci. Qui il link al manuale della caldaia: https://www.hermann-saunierduval.it/downloads/documentazione-1/manuali-d-installazione/varie/manuale-integradue-158513.pdf La sezione relativa al crono comando la trovate a pagina 15. Mi sembra di capire che il TEL è supportato e che ho letto che aiuta ad assumerne il controllo a distanza. Non so cosa sia il SEXT. Detto ciò, è possibile cambiare il termostato con un altro? Smart sarebbe l'ideale. In caso di risposta affermativa, mi piacerebbe avere maggiori info su eventuali passaggi da fare. Vi ringrazio anticipatamente. Buona serata a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
endurik Posted December 15, 2021 Report Share Posted December 15, 2021 il cronocomando della caldaia non si può eliminare. per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MannyGT Posted December 15, 2021 Author Report Share Posted December 15, 2021 36 minuti fa, endurik ha scritto: il cronocomando della caldaia non si può eliminare. per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉 Grazie infinite! Provvederò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts