Vai al contenuto
PLC Forum


Tensioni su Hisense LTDN58XT880XWAU3D


gettis

Messaggi consigliati

Buonasera. Questa tv Hisense non si accende; ho guardato lo schema e sul connettore che poi viene collegato alla main leggo come tensioni: 12volt e 18 volt che sono presenti; poi leggo che ci sta STB che credo sia per standby e desideravo sapere in genere che tensione dovrei misurare. Poi ci sono altre sigle e cioé BRI, cosa sarebbe? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


stb è il segnale di accensione equivalente al classico power-on, può essere attivo basso o alto non so, comunque se hai il 12 e il 18v la scheda è in modo On, il guasto è sulla main..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ed auguri. Vi ringrazio intanto per le ottime e precise info che mi avete dato; ma avendo i 12 e 18 volt sempre attivi é normale che come accendo sul connettore dei led dove dovrebbero uscire 250 volt, escono per 1 secondo 110 volt e poi questa tensione si stacca, mentre le altre due rimangono. Grazie ed ancora auguri a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti dei led, si perde tempo, la scheda cpu si deve accendere, e probabilmente anche rimanere accesa con un problema ai led, quindi pensa alla scheda cpu o main, se è il caso di ripararla o cambiarla, prova anche a staccare la tcon dalla main e riprova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...