Vai al contenuto
PLC Forum


NVR e CAM EZVIZ


Pablo73

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

ho questo NVR e due cam EZVIZ collegate in wifi. Premetto che le cam funzionano regolarmente con la APP ma non riesco a trovarle sull'NVR

 

Inizialmente pensavo fosse un problema di compatibilità di protocollo però aprendo un flusso dati RTSP su VLC come 'rtsp://admin:PASSWORD@192.168.1.XXX:554/h264_stream non riesco a vedere il video della CAM quindi mi sembra che sia bloccata la porta. Ho provato ad aprire le porte 554 e 8000 sul NAT del router ma nulla.

 

Non so più cosa provare.

 

.!

 

910099604_1(3).thumb.jpeg.944c59b694995e0e04b6ba059fe10703.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


La sintassi potrebbe anche essere corretta...........ma la domanda è se sei certo che quel modello disponga del protocollo RTSP.......

Ezviz sono cam abbastanza "chiuse"......... utili come fermaporte.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Pablo73 ha scritto:

https://www.ispyconnect.com/camera/ezviz

56 minuti fa, Andrea Annoni ha scritto:

La sintassi potrebbe anche essere corretta...........ma la domanda è se sei certo che quel modello disponga del protocollo RTSP.......

Ezviz sono cam abbastanza "chiuse"......... utili come fermaporte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Annoni ha scritto:

prova a mettere /11 anzichè /h264_stream; ma come ripeto non so se lo ha......non sono certo cam da integrazione.

 

Ho provato anche /11

 

Secondo link sopra hanno rtsp

Link al commento
Condividi su altri siti

In modo provvisorio ho connesso un access point TPLINK alla fibra e l'ho configurato con lo stesso nome utente e password della rete wifi dedicata alla domotica. Adesso l'NVR FINALMENTE trova 3 webcam anche se ho altri problemi (2 cam non si loggano e una restituisce il video tutto nero) che devo provare a risolvere. A questo punto penso che il colpevole sia il modem zyxel ma non capisco ancora dove sia il problema...

 

Volevo farvi vedere ma oggi non carica le foto....

 

Non è indicato sul sito del produttore e ho chiesto al supporto. Nel frattempo come potrei verificare se hanno un flusso dati RTSP?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 alle 20:39 , Andrea Annoni ha scritto:

Verifica di non avere il client isolation abilitato.

 

BINGO! Avanzate/Ospite LAN... Adesso vede le CAM ma non si logga! Primo problema risolto GAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 alle 20:39 , Andrea Annoni ha scritto:

Verifica di non avere il client isolation abilitato.

Situazione attuale: con VLC in RSTP le cam vengono viste perfettamente mentre sull'NRV configurate con la loro admin e password non si loggano. La cosa che vedo è che facendo "search" sull'nrv le trova sulla porta 80 ma in RTSP le vedo solo sulla 554, Naturalmente ho provato varie porte senza risultato, sembra che non si loggano sull'nrv...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Non conosco quell'NVR ma tutti di solito possono specificare manualmente il percorso; in caso di RTSP è obbligatorio utilizzare la 554.

La 80 in alcune Onvif e HTTP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo NVR mi trova le 3 cam identificandole 1 come ONVIF e le due Ezviz come Hikvision. Quella Onvif ha lo schermo nero mentre le Ezviz le vede su porta 80. Se lascio la porta 80 mi dice che sono "offline" e se metto la 554 mi dice che sono "Not Logged in"...

LìNRV è un cinese modello NBD8016S-XC

https://www.xiongmaitech.com/en/index.php/product/product-list/4/110

 

 

Il 27/12/2021 alle 20:39 , Andrea Annoni ha scritto:

Verifica di non avere il client isolation abilitato.

Situazione attuale: con VLC in RSTP le cam vengono viste perfettamente mentre sull'NRV configurate con la loro admin e password non si loggano. La cosa che vedo è che facendo "search" sull'nrv le trova sulla porta 80 ma in RTSP le vedo solo sulla 554, Naturalmente ho provato varie porte senza risultato, sembra che non si loggano sull'nrv...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Si, ma è un NVR che costerà si e no 10€ (se lo hai pagato di più ti hanno fregato).

Siamo in Italia e per LEGGE chi vende in Italia deve fornire anche l'assistenza. Scrivi al fornitore. Fai prima...........................................................................

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2022 alle 18:29 , Andrea Annoni ha scritto:

Si, ma è un NVR che costerà si e no 10€ (se lo hai pagato di più ti hanno fregato).

Siamo in Italia e per LEGGE chi vende in Italia deve fornire anche l'assistenza. Scrivi al fornitore. Fai prima...........................................................................

 

 

Ho già scritto al venditore altrimenti mica venivo a cercare aiuto su un forum tecnico. Cerco qualcuno che abbia qualcosa di simile e che possa darmi suggerimenti o indicazioni anche su firmware da poter installare per fare qualche test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Firmware???? Temo che abbia le idee un po’ confuse. 
 

mi spiace ma questo è lo scotto da pagare approdando a prodotti dozzinali.

 

comunque ribadisco il concetto che il fornitore per legge deve fornire assistenza; certo che poi se il fornitore che vende l’nvr vende anche materassi, pentole, supposte ecc …., e un po’ dura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...