Vai al contenuto
PLC Forum


Sony bravia kdl-46ex720


giravite1

Messaggi consigliati

Salve,prima non accendeva e lampeggiava 5 volte il led rosso,mi sono accorto che la flat sulla T-con era rovinata e ho provato a ripristinarla con una lametta perche' purtroppo in rete non si trova,comunque e'accesa ma con una striscia verticale molto larga nera,sara' la flat che ancora non fa contatto bene? Qualcuno sa dove reperire uma flat nuova?

IMG-20211223-WA0000.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


No guarda purtroppo no c'entra niente il flat con la banda nera, apri il pannello e scoprirai la scheda distribuzione rovinata, classico ossido etc..

Comunque quando si inizia una discussione è buona norma raccontare la provenienza del tv e possibili cause, non Salve, fa così cosa'.. c'è chi non saluta nemmeno..

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie appena arrivo a casa la faccio,comunque misurata e'di 3  cm.

Chiedo scusa e ne approfitto per salutare tutti,non mi guardate male,sotto le feste ho poco tempo per me e mi vedo costretto ad andare sempre di fretta.

La provenienza della tv e che apparteneva a mio figlio che pare che lo schermo si divideva in due schermi,poi pare che ha smontato le flat e gli ha spruzzato della benzina sprai,nel rimettere a posto le flat ha rovinato i contatti che poi io ho risistemato con una lametta.il risultato sta nella foto che ho postato,ma almeno ora parte mentre prima solo 5 lampeggi led rosso.

Buon Natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2021 alle 18:07 , Badciaps ha scritto:

No guarda purtroppo no c'entra niente il flat con la banda nera, apri il pannello e scoprirai la scheda distribuzione rovinata, classico ossido etc..

Comunque quando si inizia una discussione è buona norma raccontare la provenienza del tv e possibili cause, non Salve, fa così cosa'.. c'è chi non saluta nemmeno..

Chiedo scusa ma per scheda di distribuzione si intende la scheda t-con oppure qella dei led?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Badciaps ha scritto:

le schede legate al pannello nascoste nella cornice

Grazie Badciaps,si può riparare magari pulendo con qualche prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...