Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Forno

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ragazzi e tanti auguri di buon natale a tutti... Sto comprando la cucina nuova a casa e di conseguenza comprando anche i vari elettrodomestici...

Mi è stato consigliato questo forno Whirlpool W7 OM4 4S1 P BL, che tra le varie funzioni ha:

- Pulizia pirolitica

- capacità 73 litri

- tutto il pacchetto di funzioni avanzate dell'azienda comprsa la tecnologia 6 sesto e il ready2cook (riscaldamento veloce)

- softclosing con cool door (prticamente non ti bruci se tocchi il pannello)

- guide telescopische

- force air con cook3 un sistema i ventilazione particolare che garantisce anche che se si cucinano varie pietanze non si mischino i sapori

mi è stato consigliato da un rappresentante whirpool in quanto il migliore per qualità prezzo visto che lo troverei a poco più di 400 euro....

che ne dite? ci sono prodotti migliori in giro?

Inserita:

Ha la temperatura massima un po' troppo bassa per poter fare delle pizze.

Suggerirei uno Smeg SFP6401TVN1, dotato di triplo vetro +1, con temperatura massima di 280 gradi.

Inserita:

oltre il discorso temperatura troppo bassa per le pizze? perchè personalmente non faccio mai pizza con il forno di casa...

Alessio Menditto
Inserita:

La pizza va presa in pizzeria.

Inserita:
44 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

La pizza va presa in pizzeria.

confermo :D

Alessio Menditto
Inserita:

Oppure si comprano gli appositi fornetti  rotondi con la pietra, che sviluppano tanto calore in pochissimo spazio.

Inserita:

Il mio dubbio più che altro è se prendere il prodotto sopracitato oppure il WHIRLPOOL LINEA URBAN AKZM 8610/IX che costa 100 euro in meno.

Confronto i due prodotti sul sito del produttore le differenze sono principalmente le guide telescopische per il W7 e griglie per quest'ultimo che costa meno ed il sistema di pulizia, pirolisi per il W7 e idrolisi per l'AKZN... Che dite risparmio sta piotta o prendo il W7?