Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Acquisto Forno


abs87

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi e tanti auguri di buon natale a tutti... Sto comprando la cucina nuova a casa e di conseguenza comprando anche i vari elettrodomestici...

Mi è stato consigliato questo forno Whirlpool W7 OM4 4S1 P BL, che tra le varie funzioni ha:

- Pulizia pirolitica

- capacità 73 litri

- tutto il pacchetto di funzioni avanzate dell'azienda comprsa la tecnologia 6 sesto e il ready2cook (riscaldamento veloce)

- softclosing con cool door (prticamente non ti bruci se tocchi il pannello)

- guide telescopische

- force air con cook3 un sistema i ventilazione particolare che garantisce anche che se si cucinano varie pietanze non si mischino i sapori

mi è stato consigliato da un rappresentante whirpool in quanto il migliore per qualità prezzo visto che lo troverei a poco più di 400 euro....

che ne dite? ci sono prodotti migliori in giro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha la temperatura massima un po' troppo bassa per poter fare delle pizze.

Suggerirei uno Smeg SFP6401TVN1, dotato di triplo vetro +1, con temperatura massima di 280 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Oppure si comprano gli appositi fornetti  rotondi con la pietra, che sviluppano tanto calore in pochissimo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio più che altro è se prendere il prodotto sopracitato oppure il WHIRLPOOL LINEA URBAN AKZM 8610/IX che costa 100 euro in meno.

Confronto i due prodotti sul sito del produttore le differenze sono principalmente le guide telescopische per il W7 e griglie per quest'ultimo che costa meno ed il sistema di pulizia, pirolisi per il W7 e idrolisi per l'AKZN... Che dite risparmio sta piotta o prendo il W7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...