Vai al contenuto
PLC Forum


PHILIPS DVR 5980 CINGHIA ROTTA


giu3cas

Messaggi consigliati

Buona serata a tutti

sono in possesso di un DVR come da oggetto la cui cinghia che permette l'apertura dello sportellino anteriore e penso la relativa fuoriusicta dal cassetto che contiene il CD/DVD si è rotta,

questa ha un diametro di circa 4-5 cm.

Questa cinghia è dislocata nella parte anteriore (dove è posizionato lo sportellino) del complesso del DVR ed è aggancita al relativo motorino che permette i movimenti di cui sopra.

Sicuramente ho difficoltà nell'essere in grado di fare una ricerca oculata in rete per vedere chi vende simili prodotti, però nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovare un CAT che mi possa fornire questa piccola cinghia.

Qualcuno mi può dare una dritta su come indirizzarmi per una ricerca più fruttuosa??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

ovviamente la ricerca va fatta per diametro e sezione

il diametro è di 3 cm e la sezione (a vederla nella parte spaccata) dovrebbe essere quadrata.

Per quel che concerne le rete faccio la classica domanda "cinghia di 3 cm di diametro a sezione quadrata"  ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2022 alle 19:27 , giu3cas ha scritto:

il diametro è di 3 cm e la sezione (a vederla nella parte spaccata) dovrebbe essere quadrata.

Per quel che concerne le rete faccio la classica domanda "cinghia di 3 cm di diametro a sezione quadrata"  ???

La sezione va espressa in millimetri.  A costo di farmi linciare, ti dico che un paio di volte, al posto di quelle cinghiette ho messo dei piccoli elastici da ufficio di diametro uguale, e sono durati 2/3 anni con un uso non gravoso. In fondo serve solo ad aprire il cassettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi usare cinghiette di gomma ,non l'elastico. Il diametro non è troppo critico,puoi sbagliare di uno o due mm e non succede nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio provare a vedere se in un negozio di idraulica hanno delle Oring che fanno al caso mio, quelle dovrebbero essere in gomma.

vi farò sapere, grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...