Vai al contenuto
PLC Forum


Vcr-dvd Hitachi Combo DV-PF3E - codice di errore 2


gatturo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho ritirato fuori dall'armadio il mio vecchio videoregistratore per rivedere delle vecchie videocassette. Inattivo da circa 15 anni ma conservato in perfette condizioni e lontano dall'umidità.

Appena collegato con la scart funziona perfettamente, sia il DVD che il VCR e riproduce senza problemi una vecchissima videocassetta del 1982. Lo spengo circa 4-5 ore lo riaccendo più tardi per continuare a vedere la stessa videocassetta, solo che a questo punto in modalità VCR mi da un messaggio di errore con codice Err 2 e si blocca, per estrarre la cassetta devo spegnerlo e riaccenderlo e a questo punto la cassetta viene eiettata automaticamente. Il dvd invece continua a funzionare senza problemi.

Sapete dirmi a che corrisponde questo codice errore? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, c'era chi diceva che era legato ad un collegamento errato della scart ma non ho toccato nulla rispetto a quando 4 ore prima ha riprodotto la cassetta senza problemi e inoltre lo da anche se lo collego con i cavi classici audio video coassiali. Potrebbe essere una questione di sporco perchè la cassetta era troppo vecchia e ha sporcato la testina o altro durante il Play? posso fare qualcosa aprendolo ed intervenendo io od eventualmente sapreste indicarmi qualcuno a Roma o provincia che ci sappia mettere le mani?

Grazi mille per l'aiuto e buon anno a tutti:)

 

Giulia:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...