Jump to content
PLC Forum

Sonoko sk32 codice

Fiusyna
 Share

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Giusy ed ho trovato il vostro forum cercando disperatamente la risoluzione al mio problema. Ho una TV sonoko sk32 led . 

Ho lasciato il vecchio Telecomando in Italia e ne ho acquistato uno universale in UK che mi chiede un codice di 4 cifre per poterlo programmare . 

Ho cercato ovunque ma non trovo questo codice . Qualcuno può essermi d'aiuto o consigliarmi qualche sito ? 

Di questo modello non trovo nulla. 

Grazie in anticipo per la disponibilità e eventuale  risposta e buona giornata  .

Riccardo Ottaviucci

il codice da inserire dovrebbe stare nel manuale di istruzioni del nuovo telecomando universale. Se ci dici che marca e modello è il tlc acquistato possiamo fare qualche ricerca in rete

Posted (edited)

Il foglio illustrativo dice di inserire un codice di 4 cifre della mia TV e da una lunghissima lista ldove sonoko proprio non esiste . Inserisco gli allegati , grazie 

Edited by Fiusyna

Fulvio Persano

Ciao.

32 minuti fa, Fiusyna ha scritto:

Si vedono i miei allegati ? 

No.

Riccardo Ottaviucci

una volta Sonoko montava i telai della Vestel,provane uno alla volta di quel marchio

Ho provato più volte a mettere gli allegati e foto ma zero. Adesso proverò i vostri suggerimenti ,grazie mille . 

Riccardo Ottaviucci

adesso le immagini allegate dovrebbero funzionare,in fto jpg