Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie REX Electrolux TTT803R3 errore i20


magnitudo9

Messaggi consigliati

Salve a tutti, la mia lavastoviglie da qualche tempo da errore i20 all'ultimo ciclo di scarico acqua, prima dell'asciugatura e su qualsiasi programma.

I filtri sono puliti, il tubo di scarico non è intasato perché ho fatto due cicli di cura lavastoviglie con prodotto adatto e programma intensivo e lo scarico d'acqua sembra procedere senza problemi.

Ho sostituito a inizio 2021 il sensore di scarico ed è andata bene fino all'estate, poi random errore i20 e ora quasi a ogni lavaggio.

Ho chiamato l'assistenza REX e hanno effettuato un reset e un ciclo di test non rilevando alcun problema. La lavastoviglie ha funzionato per qualche settimana senza problemi e senza errore i20,  ora nuovamente punto e a capo. Avete consigli o rimedi per risolvere il problema ? conoscete il menù installatore per effettuare il reset, ricalibrazione e lavaggio di test ?

 

Grazie mille in anticipo per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti


hai verificato se il pozzetto è ben pulito? Il tubicino del pressostato se ci soffi verso il pozzetto è libero?

i20 è relativo allo scarico:
- tubi

- pompa

- camera di compressione pressostato (che da i20 se non capisce se è ancora piena o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...