Vai al contenuto
PLC Forum


Splitter 1in 2out HDMI su skyQ


alanford

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho il decoder Sky accanto al televisore 4K ma ho bisogno di splittare il segnale, una uscita al televisore 4K ed una uscita  su un Modulatore digitale per vedere Sky in tutta casa.
Va tutto bene solo sul televisore 4K il 4k lo vedo solo con il cavo diretto se collego questo Splitter in immagine non va!
Che tipo di Splitter dovrei usare?
Grazie.
sky.jpg

Modificato: da alanford
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema è che lo splitter duplica lo stesso segnale su entrambe le uscite, mentre a te serve una uscita 4K per la Tv e una 2K per il modulatore

Ho paura che un apparecchio del genere abbia un costo elevato, in quanto deve contenere uno Scaler 4K>2K

Per vedere con il tuo splitter potresti provare ad uscire da Sky a 2K, dalle impostazioni "configurazione TV" di Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, patatino59 ha scritto:

Il problema è che lo splitter duplica lo stesso segnale su entrambe le uscite, mentre a te serve una uscita 4K per la Tv e una 2K per il modulatore

Ho paura che un apparecchio del genere abbia un costo elevato, in quanto deve contenere uno Scaler 4K>2K

Per vedere con il tuo splitter potresti provare ad uscire da Sky a 2K, dalle impostazioni "configurazione TV" di Sky

Ma se io seleziono un film in 4K il decoder mi manda su impostazioni dove trovo solo il 4k e la scelta è tra 8 Bit o 10 Bit.
E comunque anche scollegando l'uscita al modulatore solo "attraversando" lo splitter non funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...