Vai al contenuto
PLC Forum


Hermann Caldaia eura top 24 SE


TEMPESTA91

Messaggi consigliati

Buondi la mia caldaia va in blocco errore e02....ma dopo reset monitorando la caldaia,ho notato che a riacaldamento spento aprendo l'acqua calda la temperatura acqua termosifoni sale fino a 90° per poi mandare la caldaia in blocco con errore E05 ,e poi compare errore E 02.Devo sostouire solo la sonda temperatura acqua?

Grazie in anticipo

Modificato: da Alessio Menditto
Corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Alessio Menditto changed the title to Hermann Caldaia eura top 24 SE
vincenzo barberio

Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone  collegati a questi ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vincenzo barberio ha scritto:

Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone  collegati a questi ultimi.

Grazie le farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2022 alle 20:22 , vincenzo barberio ha scritto:

Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone  collegati a questi ultimi.

Grazie le farò sapere!

Ma come mai l'errore E05 non compare quando il riscaldamento è acceso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2022 alle 20:22 , vincenzo barberio ha scritto:

Salve, visto che E05 indica che la sonda è guasta, io comincerei con la sua sostituzione. In seguito se compare ancora E02 va verificato il circuito di espulsione fumi/entrata aria, il pressostato fumi e relativi venturi e tubetti in silicone  collegati a questi ultimi.

Grazie le farò sapere!

Scusate non conosco bene i comandi di questo forum... volevo comunque sapere come mai l'errore E 05 non compare quando il riscaldamento è in funzione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...