Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo scaldabagno a gas metano vaillant a camera stagna turbomag Plus Low Nox 155/1-5Rt da 15 Lt.


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, lo scaldabagno in oggetto presenta il seguente problema: quando si usa la doccia eroga l'acqua perfettamente a temperatura impostata, se chiudo il rubineto e lo riapro si comporta in modo anomalo, l'acqua che si trova nella tubazione gia riscaldata esce perfettamente, poi arriva per qualche secondo l'acqua fredda, come giusto che sia e poi rimane tiepida per tantissimi minuti fino a quando non chiudo e riapro il miscelatore. Vorrei capire se è un problema di installazione o se effettivamente è un disturbo dello scaldaacqua.Grazie per gli evventuali suggerimenti e complimenti per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo di installazione  ,  ma dello scaldino , si .

Bisogna vedere cosa fa lo scaldino quando arriva tiepida .  Fiamma sul bruciatore .?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, dovro chiamare l'assistenza tecnica, anche se mi da molto fastidio che sia già guasto di fabbica, anche ieri stesso problema, dopo più di 5 minuti a rubinetto aperto, chiudo riapro diverse volte non c'è stato verso di fare uscire lìacqua calda per la doccia, edi sicuro la valvola del gas non modula rimanendo al minimo, se metto la mano nel tubo di scarico fumi l'aria è calda. ieri ho dovuto risolvere togliendo l'alimentazione per 30" e poi una volta accesa non ho chiuso più l'acqua fino a doccia ultimata. ho anche chiesto la sostituzione perche non sono trascorsi i 14 giorni di legge e mi è stato risposto che se è gia installata mi devo rivolgere al centro di assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...