Vai al contenuto
PLC Forum


Portalampade Multiplo - ....marche


ing.bennyp

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

nel negozio di ferramenta-elettricità ho visto nella vetrina un portalampade, attacco E27 (edison) a tre uscite portalampade, sarebbe perfetto nella cameretta dei miei figli ove avevo pensato di sostituire la vecchia lampada a incandescenza da 100 W con tre lampade da 22 W.

L'unica cosa che mi sembra esagerato è il prezzo (30 euro!!!), :blink: giustificato dal commerciante dalla finitura in ottone, corpo in porcellana e con possibilità di orientare indipendentemente i tre portalampade per mezzo di tre cerniere sferiche.

Mica conoscete il prezzo di qualche produttore più a buon mercato......ovviamente non cinese :P

Ciao, Benny

Modificato: da ing.bennyp
Link al commento
Condividi su altri siti


hai qualcosa contlo i cinesi?

No,è solo xenofobia tecnica...... :P , ma, quando lavolano bene non ho nulla contlo di lolo :D

Ciao, Benny

Modificato: da ing.bennyp
Link al commento
Condividi su altri siti

ing. benny...vuoi farmi credere di non essere altezza di comprare un qualunque lampadario a tre lampade (portalampade) e modificarlo? :unsure: . O si chiama pigrizia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ing. benny...vuoi farmi credere di non essere altezza di comprare un qualunque lampadario a tre lampade (portalampade) e modificarlo?

Non lo so fare...... :lol: Scherzo, il problema è che il lampadario già c'è, ed è del tipo monolampada. Con un accrocco (funziona un po' come una presa multipla, lo avviti sul vecchio portalampada e, magicamente, :rolleyes: lo trasforma in tre) come quello da me descritto eviterei di smontare, rimontare e fare una cosa arrangiata....l'unico problema è l'alto costo. :blink:

Ciao, Benny

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...