i2wgj Posted January 18, 2022 Report Posted January 18, 2022 Da un paio di giorni mi hanno chiamato due amici che hanno lo stesso problema. Di fatto funziona tutto tranne che i canali Mediaset HD (Rete4, Canale5, Italia1 e 20HD) non hanno l'audio! Rifatta la prima installazione ma non si è risolto. Sto pensando di fare un aggiornamento firmware ma, nel frattempo, mi interessava sapere se è successo a qualcuno lo stesso problema e, magari, la soluzione. Grazie,
Maurizio 54 Posted January 18, 2022 Report Posted January 18, 2022 (edited) Stesso problema qualcuno può aiutarmi? Grazie Edited January 18, 2022 by Maurizio 54
i2wgj Posted January 18, 2022 Author Report Posted January 18, 2022 1 ora fa, Maurizio 54 ha scritto: Stesso problema qualcuno può aiutarmi? Grazie che modello è il tuo?
Fulvio Persano Posted January 18, 2022 Report Posted January 18, 2022 (edited) Ciao. Maurizio 54 e benvenuto. Almeno un saluto, all'esordio, è sempre gradito. Ti suggerisco di leggere e rispettare il regolamento, anzichè accodarti a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua! Edited January 18, 2022 by Fulvio Persano
Fulvio Persano Posted January 18, 2022 Report Posted January 18, 2022 1 ora fa, i2wgj ha scritto: Da un paio di giorni mi hanno chiamato due amici che hanno lo stesso problema. Di fatto funziona tutto tranne che i canali Mediaset HD (Rete4, Canale5, Italia1 e 20HD) non hanno l'audio! Hanno anche loro un Loewe?
i2wgj Posted January 19, 2022 Author Report Posted January 19, 2022 23 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Hanno anche loro un Loewe? Si stesso problema sui Loewe Connect 40. Però su un gruppo Facebook ho visto che qualcuno aveva lo stesso problema su un Nordmende. Tutti gli altri canali funzionano perfettamente. Manca l'audio solo sui Mediaset HD. Le ho provate tutte. Mi è rimasto solo l'aggiornamento firmware.
Fulvio Persano Posted January 20, 2022 Report Posted January 20, 2022 Ciao. Sembra che sui canali HD Mediaset, specie sui "generalisti" C5 - R4 e IT1, sia cambiata la codifica audio in Dolby Digital Plus (AC-3). Potrebbe essere questo il motivo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now