Vai al contenuto
PLC Forum


Olimpia Splendid Mod.OS-CEDH18E1 scheda outdoor


eziolat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, spero nell'aiuto del forum per risolvere un quasto sulla scheda della macchina esterna di questo climatizzatore, la scheda interessata è siglata: CE-KFR48W/BP2N1D-210.D.13.WP2-1  visivamente riporta un danno da "esplosione" nella parte IC del pilotaggio del motore del compressore precisamente nello gestore di potenza dell'inverter il quale

è letteralmente esploso portando in frantumi la sigla del componente, alla prova ohmica della componentistica che ruota intorno a questo IC sembra in apparenza buona, vorrei tentare di sostituirlo ma confido nell'aiuto per la ricerca della sigla corretta per ordinare questo STKxxxxxxxxx.  Un abbraccio a tutti del Forum.

015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, eziolat ha scritto:

è letteralmente esploso portando in frantumi la sigla del componente

non sei riuscito a trovare i pezzi per poter ricomporre la sigla? potrebbe bastare qualche numero.

Con STK ce ne sono troppi, vedi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Davide, non sono riuscito a trovare qualunque briciola perchè il mio amico l'ha smontata e non avendomi detto nulla i pezzi sono finiti in strada. Confido in qualche amico del forum che avendo la scheda in questione, oppure qualche tecnico installatore,  può di sicuro arrivare all'IC in questione riportando la sigla completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: in effetti di STK la produzione è "variegata", escludendo quelli per AudioFrequenza (AF), il cerchio rimane ancora grande, però icon quella piedinatura sono pochi tant'è sono riuscitouto a restringere ulteriolmente la ricerca ed arrivare al tipo di STK 621-041 che dalle caratteristiche si presta ad essere il favorito. Però come dicevo nel commento precedente, fortunato a trovare qualche amico che può essere di aiuto in simile "tragedia". Normalmente non credo nella fortuna, ma solo nelle capacità proprie, però a volte la fede può far ben sperare. Un saluto a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Luigia come ti ho già detto nell’ altra discussione, NON ci si può accodare, per favore aprine una nuova tua, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...