Vai al contenuto
PLC Forum


Mix/demix per sat DCSS e terrestre DVB-T2


ravinez

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

mi scuso in anticipo per la scarsa conoscenza sull'argomento e chiedo un vostro consiglio.

 

Il miscelatore / demiscelatore Telewire modello 4101 è adatto anche per miscelare un segnale sat DCSS (con segnale terrestre DVB-T2)?

 

Link: YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Foto: v. sotto. 

 

Grazie mille! 😉

 

 

 

Mix.jpg

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link commerciale
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ravinez ha scritto:

 

 

Il miscelatore / demiscelatore Telewire modello 4101 è adatto anche per miscelare un segnale sat DCSS (con segnale terrestre DVB-T2)?

Senza dubbio, si

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao ravinez e benvenuto

 

Come vedi ho eliminato il link che avevi postato perchè:

 

.r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").


Presta maggior attenzione.

 

 

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, felix54 ha scritto:

Senza dubbio, si

 

Grazie mille per la conferma, leggo spesso il forum e apprezzo molto la tua disponibilità e competenza.

 

 

36 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto:

Ciao ravinez e benvenuto

 

Come vedi ho eliminato il link che avevi postato perchè:

 

.r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").


Presta maggior attenzione.

 

 

 

Vi chiedo scusa; il mio intento era solo quello di postare il link alla scheda tecnica del prodotto su cui avevo chiesto consiglio, non pensavo che ciò venisse considerato come vetrina commerciale: farò più attenzione in futuro!

 

 

Modificato: da ravinez
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ravinez ha scritto:

Grazie mille per la conferma, leggo spesso il forum e apprezzo molto la tua disponibilità e competenza.

Grazie a te per gli apprezzamenti.

 

Tornando a quel mix-demix posso confermarti che insieme al LEM MD2500 è uno dei migliori prodotti in commercio, data l'alta separazione fra le bande SAT-DTT.
Telewire dichiara 55 dB e LEM cita >50 dB.

Vedi di seguito le schede tecniche dei due prodotti.

 

Ho volutamente convertito i links in testo normale per ovviare in modo lecito al problema di cui ha fatto menzione Fulvio Persano.

 

http://www.telewire.it/prodotti/mixdemix-da-interno-in-pressofusione

 

https://www.lemelettronica.it/datasheet/it/accessori_sat/md.pdf

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...