Vai al contenuto
PLC Forum


Mancanza audio su alcuni canali Mediaset hd


Maurizio 54

Messaggi consigliati


anche la risintonizzazione?

 

potrebbe anche essere un problema di segnale ma mi pare strano..

 

a me a volte capita con alcuni file nelle firestick ma con quella mi basta riavviare..

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono i nuovi canali HD di mediaset a dare il problema allora il tuo sintonizzatore non supporta il sistema audio che usano.

 

se è così non ci puoi far molto, dovresti usare un decoder esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si sta verificando in molte marche tv io o chiamato il centro assistenza o invia un email xyxyxyxyxyxyxyx   con modello e d eventuale data di acquisto ti dovrebbero risponder con un nuovo software io sto attendendo la risposta o chiamato questa mattina e mi hanno detto cosi io problemi con tv nordmende e questo modello di akai

 

 

Regolamento

 

  • o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso.
Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Anche a me capita  che un TV Sinudyne sui canali Mediaset HD ( 504-305-506 ) l'audio è solo in inglese , ovviamente quando trasmettono film americani , mentre sui canali 104-105-106 compare la possibilità di audio italiano e inglese .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Sembra che sui canali HD Mediaset, specie sui "generalisti" C5 - R4 e IT1, sia cambiata la codifica audio in Dolby Digital Plus (AC-3).
Potrebbe essere questo il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 2 months later...

Ralph e con questo cosa cambia tecnicamente questi tipi di tv nascono senza decoder ac3+ sull'audio, l'anomalia e che questi tv non dovrebbero essere venduti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

9 minuti fa, tecmo ha scritto:

Ralph e con questo cosa cambia tecnicamente questi tipi di tv nascono senza decoder ac3+ sull'audio, l'anomalia e che questi tv non dovrebbero essere venduti 

L'utente denuncia il problema solo da alcuni giorni, quindi fino a pochi giorni fa andava bene. Come si spiegherebbe?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...