Vai al contenuto
PLC Forum


Info difetto scaldaacqua a gas


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Non conoscendo prima di oggi il forum mi presento, mi chiamo Danilo.
Avrei bisogno di aiuto da qualcuno che si intenda di scaldaacqua a gas. Ho un ariston fast evo x ont 14 litri a metano, il quale una volta entrato in funzione e con l'acqua che scorre normalmente, la riscalda, poi si spegne facendo raffreddare l'acqua, poi senza interrompere il flusso si riaccendere riscaldando l'acqua, per poi proseguire un ciclo infinito di riscaldamenti e raffreddamenti.
Il prodotto ha solo qualche anno e non è una questione di batterie. Ho anche impostato il calore al massimo per fare in modo che avesse un obiettivo di temperatura più alto per vedere se non raggiungendolo manteneva un riscaldamento costante e non è così.

Qualcuno ha avuto un difetto simile e sa quale componente è incriminato riguardo il difetto?

Lo scambiatore di calore non penso possa essere perchè nella fase in cui lo scaldino riscalda l'acqua viene calda in maniera corretta... se qualcuno può mi dia qualche info.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...