Vai al contenuto
PLC Forum


problema linea telefonica insieme a un tubo pvc dell'acqua


liberoagreste

Messaggi consigliati

salve a tutti chiedo per favore se qualcuno sa rispondermi: il cavo del telefono della tim proviene dentro un tubo da 50 mm che io avevo fatto interrare 20 anni fa sono 220 mt di tubo , ora il tubo dell'acqua che passa da un vicino irritoso è mezzo marcio e presto avro rogne con il vicino per farlo sostituire e dal gestore anche se ne ho diritto per servitù. mi chiedo se posso convincere il fornitore dell'acqua potabile a farlo passare( tubo pvc) nel tubo che gia porta il filo del telefono? o ci sono delle regole che non puo farlo??  grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


La vedo dura che il fornitore dell'acqua faccia passare un proprio tubo insieme ad un cavo del telefono.

Solitamente vogliono uno scavo dedicato in cui passare solo la loro tubazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Inoltre, confronta il diametro del Tubo idrico esistente a monte del Contatore, necessario per

la distanza da coprire,

potrebbe non entrare proprio, oppure passare solo togliendo il cavo presente. 

> Qualcuno fa mettere il Contatore idrico lungo la Strada principale, posando un Tubo privato

di diametro ridotto. 

Ciao, Buona giornata ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2022 alle 23:22 , Ivan Botta ha scritto:

La vedo dura che il fornitore dell'acqua faccia passare un proprio tubo insieme ad un cavo del telefono.

Solitamente vogliono uno scavo dedicato in cui passare solo la loro tubazione.

grazie per le vostre risposte , il tubo pvc ci passa , io provo a chiedere saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...