cicciopallino85 Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2022 Buonasera,ho resettato il mio decoder, ma al riavvio mi dice :"errore..si è verificato un problema sull'hard disk". Ora il problema è che l'hard disk non c'è perchè non era necessario. Come si può bypassare il difetto e utilizzare il decoder? Grazie mille a chi dedicherà un minuto al mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 A parte l'errore hard disk, ti fa entrare nel menù? Se riesci ad entrare c'è un impostazione che ti permette di settare che l'hard disk non è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciopallino85 Inserita: 10 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 Grazie.No,purtroppo mi da solo la schermata che allego.Si può bypassare la schermata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciopallino85 Inserita: 25 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2022 Buongiorno…nessuna idea?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 25 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2022 4 ore fa, cicciopallino85 ha scritto: Buongiorno…nessuna idea?Grazie Perchè nontelefoni a Sky ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciopallino85 Inserita: 8 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2022 Buongiorno.Per caso qualcuno,in questi mesi,ho risolto un caso del genere?Nel caso come potrei adattare un hard disk per farlo partire?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2022 Il 9/2/2022 alle 21:37 , cicciopallino85 ha scritto: l'hard disk non c'è perchè non era necessario Se il firmware ufficiale SKY prevede un Test dell' Hard disk originale, qualsiasi attività non prevista rientra nell' Hacking, quindi non è consentito parlarne sul Forum !!! Se il decoder non è manomesso fattelo semplicemente sostituire da un centro SKY, senza alcuna spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciopallino85 Inserita: 8 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2022 Nessuna delle due.Semplicemente l’hard disk non funzionava più e il decoder,essendo passato a Sky q black,non rientra più in garanzia.Sono andato in un centro Sky,ma non possono sostituirmelo in quanto il comodato è scaduto quando sono passato al nuovo decoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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