Vai al contenuto
PLC Forum


HUMAX ESi-160/IP/VE


cicciopallino85

Messaggi consigliati

cicciopallino85

Buonasera,ho resettato il mio decoder, ma al riavvio mi dice :"errore..si è verificato un problema sull'hard disk". Ora il problema è che l'hard disk non c'è perchè non era necessario. Come si può bypassare il difetto e utilizzare il decoder?

Grazie mille a chi dedicherà un minuto al mio problema

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
cicciopallino85

Buongiorno.Per caso qualcuno,in questi mesi,ho risolto un caso del genere?Nel caso come potrei adattare un hard disk per farlo partire?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2022 alle 21:37 , cicciopallino85 ha scritto:

l'hard disk non c'è perchè non era necessario

Se il firmware ufficiale SKY prevede un Test dell' Hard disk originale, qualsiasi attività non prevista rientra nell' Hacking, quindi non è consentito parlarne sul Forum !!!

Se il decoder non è manomesso fattelo semplicemente sostituire da un centro SKY, senza alcuna spesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cicciopallino85

Nessuna delle due.Semplicemente l’hard disk non funzionava più e il decoder,essendo passato a Sky q black,non rientra più in garanzia.Sono andato in un centro Sky,ma non possono sostituirmelo in quanto il comodato è scaduto quando sono passato al nuovo decoder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...