Vai al contenuto
PLC Forum


Piano induzione bartscher IK 334Z - non funziona


rug1970

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono ancora qua per chiedere aiuto agli esperti. -Ho questo piano ad induzione che all'inserimento della spina attacca la ventola e sulle tre posizioni fuochi da.  -L-. Cosa può essere successo? Il piano si accende ma i comandi non rispondono. Il vetro si è incrinato in un angolo, può essere questa la causa?

Ringrazio anticipatamente a coloro che vogliono aiutarmi a cercare il problema ed eventualmente provare a risolverlo.

Modificato: da Fulvio Persano
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, ieri ho provato a smontare il piano cottura , asportando il vetro superiore. Non ho riscontrato segni di bruciatura, le bobine danno continuità, così come i fusibili, ma ho notato la pasta conduttrice posta tra i sensori e il vetro, secca e sfarinata. E' possibile che la placca non riscontra la presenza della pentola? Al di sotto della pasta c'è un supporto di gomma con 2 sensori collegati alla scheda elettronica di ciascun elemento, mi potete spiegare il principio di funzionamento del sistema di rilevazione della padella? Ringrazio anticipatamemte chi volesse indottrinarmi.

Saluti

P.S.: sul vetro la sigla è IK 334Z, non come erroneamente indicato nel titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano changed the title to Piano induzione bartscher IK 334Z - non funziona

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...