Vai al contenuto
PLC Forum


generatore di corrente a benzina difitec 9500 cerco dati batteria avviamento.


agoman

Messaggi consigliati

Non è che son i cavi della batteria invertiti?Ovvero positivo della batteria anzichè andare al relè sta andando direttamente al motorino?

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, Gec ha scritto:

Buona sera a tutti, io ne possiedo uno simile cilindrata etc, ed è montata una batteria da 24Ah. Spero di esserti stato di aiuto. Ma giustamente come letto, prendi l’ingombro dove la batteria va montata.

 

Grazie ma e sempre 9500w?? 10kw?  Riesci a mettere una foto della batteria?? E darmi le misure?? Vedo se conosciamo con le misure che ho 

11 ore fa, mrgianfranco ha scritto:

Non è che son i cavi della batteria invertiti?Ovvero positivo della batteria anzichè andare al relè sta andando direttamente al motorino?

Ci sono i cavi colorati non posso sbagliarmi rosso + nero meno lo da solo se la batteria e ko forse la molla del solenoide adesso proverò quando arriva con la batteria carica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire invertita la polarità.. Comunque che sia batteria carica o meno se non si apre il relè continuerà a girare potresti fare le prove staccando il positivo che dal relè limenta il motorino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla fine ho messo la batteria postata sopra, ce stata a misura il gruppo accende tranquillamente 👍 e diciamo missione compiuta anche stavolta, quindi  usata batteria da 32Ah 400 A di spunto. Per quando riguarda il motorino di avviamento il problema che si bloccava, con la batteria carica non lo dà quindi va bene così, grazie a tutti per la dritta, buona serata. 

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...