Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno perde acqua


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare lo scaldabagno che gocciolava. La cosa strana è che gocciola da 4 fori, vorrei capire se è riparabile e se i fori citati abbiano qualche funzione. Vi allego immagine con uno dei fori cerchiato di rosso, grazie a tutti!IMG_20220302_092504.thumb.jpg.4b04381112bfebd55cbf12f50dd77f46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Se si è bucato va sostituito , non vale la pena farlo saldare , ormai il materiale è compromesso. Saldi da una parte e dopo poco si apre da un’altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Si è irreparabile.

Bene grazie, come si potrebbe riparare? La causa della perdita da quei fori cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

S'è bucata la caldaia, che è dentro l'involucro esterno che vedi tu ed è circondata da un bel po' di materiale termoisolante. Ripararla è un terno al lotto, vedi se la garanzia dello scaldabagno la copre e a quali condizioni; in caso contrario sostituisci lo scaldabagno e non pensarci più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, UABC80 ha scritto:

S'è bucata la caldaia, che è dentro l'involucro esterno che vedi tu ed è circondata da un bel po' di materiale termoisolante. Ripararla è un terno al lotto, vedi se la garanzia dello scaldabagno la copre e a quali condizioni; in caso contrario sostituisci lo scaldabagno e non pensarci più

Penso sia la soluzione migliore,cambiarlo.. grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
1 ora fa, tonyblu86 ha scritto:

come si potrebbe riparare?

 

1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto:

è irreparabile

Che dire…ho sbagliato termine io, tutto si può riparare in realtà, a patto di spendere due o tre volte di più che comprare nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...