Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto : TV LG LCD Modello : 22LH2000


Antonio R

Messaggi consigliati

Salve Buonasera , Ho Questo TV Della LG Modello : 22LH2000 , Che ha Bisogno del Firmware File V.03.24.00  

Dove lo Posso Trovare ?? o Qualcuno di Voi ce la ??  Attendo Notizie Grazie. 

5bf537211e855f0034895d63.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Buonasera Riccardo , Ho Già Visto sul Sito della LG ufficiale ma non ce nulla ?? mi Porta solo L'ultimo Aggiornamento , Quello che ha fatto il Proprietario in questi giorni della Tv , e Poi mi ha detto che la Tv non li sta andando bene più !!?? 😞  In Poche Parole il Problema e che la Tv quando si fa la Ricerca dei Canali non Riesce Più a Trovarli !!?? 😞  Invece Prima andava Bene , Da Quando a effettuato il nuovo Aggiornamento non e andata più bene !! 😞 ??  Si Può fare qualcosa ?? o Pure No ?? Grazie. 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Se non trovi niente su internet puoi sentire un CAT LG.

Toglimi una curiosità: perchè scrivi le prime lettere delle parole con la lettera maiuscola e utilizzi ?? !!! anche quando non è il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlovittorio  Buon Pomeriggio , ho provato già a Contattare un CAT LG  Ma non Risponde mai Nessuno !!?? 

E una abitudine che ho io quando scrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo Buonasera , Infatti il Proprietario ha scaricato proprio quello il L'ultimo v.3.75   E  Adesso la Tv non Riesce Più a Trovare i Canali quando si Effettua la Ricerca dei Canali ??  😞  Per  Fortuna Prima di fare L'aggiornamento alla TV ha visto quale Firmware aveva Prima e il File  V.03.24.00   Adesso Abbiamo Bisogno di questo File V.03.24.00 ,  Per Metterla a Posto come Stava Prima Ok e Grazie 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il downgrade non è possibile farlo da chiavetta ma ci vuole il file in formato bin e un programmatore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non sono in grado di darti una risposta sicura in tal senso,mi è capitato solo una volta di voler tornare indietro con le versioni e non ci sono riuscito (da usb).

Magari c'è chi ne sa più me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inviare un firmware inferiore a quello installato prova questo sistema: da telecomando premere il tasto MENU, posizionarsi su OPZIONI, premere 7 volte il tasto FAV dovrebbe comparire la finestra di aggiornamento, ovviamente prima devi inserire la chiavetta con il firmware.

sui tv vecchi funzionava, quelli recenti no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Buonasera Esc , Si questa Procedura la conosco Già , ma a Me mi serve solo il Firmware File V.03.24.00  che non so dove trovarla ?? 

Hai qualche Link che mi Può Aiutare a Risolvere questo Problema ?? Grazie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...