luciox12 Posted March 10 Report Share Posted March 10 Buongiorno, ho un notebook acer aspire e15-522 quando accendo il pc all avvio del S.O. compare una riga verticale al centro del display, quando apro e chiudo il coperchio questa riga va scomparendo per poi riuscire al centro del display. Il notebook non ha preso colpi o caduto a terra. Potete aiutarmi se qualcuno ha risolto con lo stesso problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 10 Report Share Posted March 10 problemi al pannello Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciox12 Posted March 10 Author Report Share Posted March 10 grazie per la risposta, pero' quanto tocco col dito l inverter sotto il display la riga sparisce, e come se facesse qualche falso contatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 10 Report Share Posted March 10 i flex del pannello,devi spessorare e trovare un compromesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciox12 Posted March 10 Author Report Share Posted March 10 l'ho fatto, forse devo controllare quella flex che va su scheda madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 10 Report Share Posted March 10 non credo ,è sempre sulla parte del pannello,dopo la t-con integrata ad esso Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciox12 Posted March 10 Author Report Share Posted March 10 Grazie allora lei che mi consiglia di fare dietro al pannello, di cambiare proprio la flat oppure che spessore mettere.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 10 Report Share Posted March 10 cambiare flat non è possibile, devi indifiduare quale flex genera il problema ,toccandolo, e spessorarlo in modo che il difetto sparisca, non è facile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciox12 Posted March 14 Author Report Share Posted March 14 Buongiorno, mi puo dare qualche consiglio pratico di come spessorarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 14 Report Share Posted March 14 se individui il flex che toccandolo fa sparire il difetto,devi spessorare con fogli di sughero di 2 mm tra il flex stesso e la cornice del display. Non è detto che ci si riesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts