Vai al contenuto
PLC Forum


Come si ordina i canali del smart tv AKTV3229T


ivantor69

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho preso un akai AKTV3229T, SMART, WIFI , SAT E TER
ho un problema
riconosce cam del tivusat HD, dopo aver sintonizzato via sat, ma non e' possibile sintonizzare automaticamente ordine del tivusat, a meno che io devo impostare tutte le volte i canali in ordine..
per momento ho impiegato 1 ora per cercare e mettere spostandolo ogni canale ma i primi 10 canali (rai 1 hd in poi ) ma per un caso insolito mi ritrovo a partire "2" in "rai 1 hd" e mi viene voglia di  spaccare tv e buttare dalla finestra!
essendo che e' il programma e' un app che gestisce la tv , e come e' possibile o si puo fare un'altro app opp diversamente in modo che io posso mettere un file da una chiavetta o altro metodo?

grazie


 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 15/3/2022 alle 08:02 , Badciaps ha scritto:

Gli Akai costano poco e valgono poco, ti consiglio di valutare il reso per prendere una marca meno pietosa..

quanto ho preso per un provvissorio e altro e' in riparazione per un led brucciato. quindi evita di dirmi cosa devo valutare! so ben preciso e tu esca da questo argomento facile e non risolvi i problemi !!
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la risposta deficiente a vantarmi di farmi comprare un tv come si deve, quando io sto chiedendo se e' possibile  o stratagemma per poter modificare o hacherando o apk che permette di facilitare..
quello cafone Badciaps, essendo esperto a rispondere le domande facile..
qui ora esco perche vedo che questo pcl forum non e' serio!

ciaoo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

La discussione è andata ben olte i limiti mposti dalla pacifica convivenza.

Toni esasperati ed esagerati che nuocciono innanzitutto a noi stessi e poi all'armonia del gruppo.

Prego voler riconsiderare i propri interventi e darsi una regolata.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Bad sii più gentile, il Forum è aperto al sole, agli amici e agli ospiti.

Scusa Livio abbiamo scritto insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Se lui ha preso un Akai o gli rispondi in merito o ti astieni, anche a me piacerebbe una Rolls Royce però devo fare con una fiat 500, se uno non sa rispondere non lo deve fare per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente usa la parola gentilezza malamente a sproposito, di certo non devo imparare la gentilezza dai moderatori di plcforum.. sono un po' stanco di leggere travisazioni banali, comincio a pensare che siano volute..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Tu puoi pensare quello che vuoi, uno fa le domande che vuole, se non sai rispondere non rispondere, non dire di valutare il reso, certo è una opzione ma NON È LA RISPOSTA, qui non siamo nei soliti forum dove quando uno chiede una cosa gli altri rispondono a vuoto o senza senso, le travisazioni banali sono le risposte inutili che innescano le polemiche e fanno perdere tempo ai moderatori, sono stato chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sei stato chiaro, la mia era una risposta nel solo interesse dell'utente, poi se chi interviene cone moderatore lo fa senza considerare neanche la validità tecnica del consiglio è facile cadere nella polemica, tra l'altro viste le difficoltà linguistiche del tale mi viene il dubbio che abbia preso il tv usato ma se non lo chiarisce ognuno può pensarla come gli viene.. se è nuovo si presuppone che abbia gia consultato il manuale come tutti devono fare ma non lo chiarisce, se lo ha fatto è un difetto di progettazione evidentemente che non si può risolvere su un forum, anche qui post malfatti danno giustamente adito a svariate interpretazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Io intervengo, come scritto chiaramente nel regolamento che NON HAI LETTO, anche se non è il mio ramo e se non capisco niente di televisori, perché se leggi il regolamento che non hai letto ma hai approvato, il moderatore può intervenire anche se non è il suo ramo.

Detto questo ho letto la segnalazione che ha fatto Ivan, sono venuto a leggere la discussione e vedo lui ha fatto una domanda, tu NON hai risposto a tono, lui se l’è presa e adesso stiamo perdendo tempo tutti a parlare di nulla.

Nel regolamento che non hai letto c’è scritto anche che NON SI PUÒ contestare pubblicamente il moderatore, cosa che tu continui a fare, quindi direi che ci siamo chiariti tutti senza bisogno di proseguire.

Il tempo che perdi a rispondere qui ti consiglio di dedicarlo a rileggere il regolamento, a volte può essere utile.

Ancora una polemica e chiudo la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...