Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con smart tv telefunken modello TE43550B40Q2K


Messaggi consigliati

salve a tutti, ho una smart tv telefunken  che da ieri dopo l'avviso di istallazione dell'aggiornamento non va più. in pratica lo schermo si accende e si spegne e nel frattempo il il led di accensione lampeggia di rosso. Ho letto che c'è stato qualcuno che avuto lo stesso problema nel forum ma non riesco a trovare il firmware da scaricare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


ho mandato un email all'assistenza ma non ho avuto ancora nessuna risposta. dovrei trovare il firmware ma non lo trovo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

quel tipo di email devi insistere fino alla noia totale, mandane svariate al giorno con copia incolla, alla fine se non trovi niente ti dico cosa potresti provare ma è rischioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo? guarda forse se trovassi il firmaware qualcosa si potrebbe fare ma non ne sono sicuro, nel senso che comunque non ho controllo sulla tv. il telecomando non posso usarlo vedo solo lo schermo nero che si accende e si spegne ogni tot lampeggi della spia di accensione. a vederla così mi viene voglia di lanciarla dalla fininestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...