Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione luce scale da pulsantiera Linea 3000


Messaggi consigliati

Salve, ho montato in casa mia, una monofamiliare, una pulsantiera bticino linea 3000 con citofono 300x.
Vorrei sapere, se è possibile comandare la luce scale gestita da attuatore 346210 oltre che dal posto interno, anche dalla parte metà superiore del tasto di chiamata del posto esterno.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi mi servirebbe un 346210 per accendere la luce dal posto esterno configurato come un posto interno, e un altro 346210 come luce scale classica comandata dal posto interno che poi fanno capo alla stessa lampada?

Come si configura il 346210 come chiamata? Gli si assegna semplicemente n=2 (il posto interno è n=1)?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nico87 ha scritto:

Quindi mi servirebbe un 346210 per accendere la luce dal posto esterno configurato come un posto interno, e un altro 346210 come luce scale classica comandata dal posto interno che poi fanno capo alla stessa lampada?

Come si configura il 346210 come chiamata? Gli si assegna semplicemente n=2 (il posto interno è n=1)?

Saluti.


Edit: Rileggendo la scheda tecnica, forse ho capito. Il primo va configurato come ripetitore di chiamata per suoneria alla chiamata n=2, che agisce come pulsante locale per comandare l'accensione del secondo configurato come luci scale temporizzato proprio e collegato alla lampada.

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...