Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie AEG F55700VIP spande acqua durante il lavaggio


Rudy77

Messaggi consigliati

Buongiorno, sabato ho pulito l'interno della lavastoviglie in oggetto (lavato cestelli, mulinelli e con la spugna pulito l'interno ed il pozzetto). Da quel momento, durante il lavaggio spande acqua dal bordo in basso della porta. Da una prima valutazione, mi sembra che il livello dell'acqua rimanga troppo alto. 

Secondo voi potrebbe essere un problema dovuto ad un eventuale intasamento del tubo della trappola aria?

Ho visto nel pozzetto il sensore OWI ma non so se il livello dell'acqua venga fatto con questo o con la trappola d'aria.

Qualcuno ha già avuto un problema simile?

Grazie

Questi i dati della macchina: AEG F55700VIP - PNC 911436301/09

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Controlla che il mulinello di sotto non sia aperto  o si apra con la pressione nella giunzione dei due semigusci

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Stefano Dalmo said:

Controlla che il mulinello di sotto non sia aperto  o si apra con la pressione nella giunzione dei due semigusci

Per mulinello intendi la pompa di scarico dell'acqua? Se fosse così, dovrebbe dare problemi anche in fase di scarico. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rudy77 ha scritto:

con la spugna pulito l'interno ed il pozzetto

Secondo me, hai spostato della sporcizia dentro la trappola dell'aria, se la tua è quella con filtro piatto rettangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
13 ore fa, Rudy77 ha scritto:

Pulito cestelli, mulinelli e

 

11 ore fa, Rudy77 ha scritto:

Per mulinello intendi la pompa di scarico dell'acqua? Se fosse così, dovrebbe dare problemi anche in fase di scarico. Non credi?

Quindi visto che hai parlato  tu di aver pulito i mulinelli , in base alla tua risposta ,di sopra ,. Avresti voluto dire che hai pulito le pompe di scarico ? Fammi capire  ,tu per mulinelli cosa intendevi .

 Perché  io ho capito che avevi pulito le giranti. E per non  chiamarle così che potevo creare una incomprensione  , l'ho chiamata come avevi detto tu. , Mulinello  , Visto che si può chiamare in entrambe i modi ,

Ma anche così non è andata a buon fine , perché secondo te intendevo la pompa di scarico ! 

Onestamente non capisco  da dove ti è venuta la pompa di scarico .🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...